in

Federica Nargi nuove foto su Instagram: micro costume e décolleté in bella mostra

Federica Nargi è irresistibile. Le sue curve mozzafiato fanno sbandare ogni giorni i suoi numerosi fan. Pochissime ore fa la bellissima ex velina di Striscia la Notizia ha postato una foto incredibilmente sexy. Un’immagine celestiale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Federica riesce a far conciliare il suo ruolo di mamma con quello di donna. La Nargi è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri e la coppia ha due bambine: Sofia, nata il 26 settembre 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. La bellissima Federica riesce ad essere sexy senza essere volgare. La sua bellezza è disarmante e per nulla facile da ignorare.

Leggi anche –> Federica Nargi attaccata su Instagram: «Per forza sei felice con tutti quei soldi»

Federica Nargi irresistibile su Instagram

L’affascinate Federica Nargi ogni giorno incanta i suoi follower con nuove foto su Instagram. L’ultimo scatto postato è un vero e proprio capolavoro artistico. Federica è stata immortalata in primo piano. Il suo viso è bellissimo, i suoi occhi emanano una luce incredibile. Peccato che l’attenzione dei suoi seguaci viene catturata da un particolare “piccante” della foto. Il reggiseno color carne del costume grazie alla scollatura a cuore mette in bella mostra il suo abbondante décolleté. Un’immagine celestiale. Una vera e propria dea della bellezza che con il suo sguardo profondo ipnotizza chiunque la guardi. Inoltre i capelli al vento rendono la foto ancora più sexy. Uno spettacolo della natura. Il post della Nargi è stato apprezzato moltissimo dai suoi fan, che hanno immediatamente lasciato moltissimi commenti e like. Alessandro Matri sarà forse geloso? Per ora non è dato saperlo.

I commenti “piccanti” dei fan

Federica Nargi riesce a conquistare i suoi fan ogni giorno con la sua bellezza mozzafiato. Sotto ogni suo nuovo post riceve numerosi complimenti. Un fan le ha scritto: «Che bellezza disarmante» e un altro ha aggiunto: «Noi non possiamo fare a meno che rimanere a bocca aperta». Un follower le ha fatto notare un particolare: «Non so se hai notato ma tra le tue foto non manca mai il mio like». Qualche utente Instagram ha notato anche i dettagli del look di Federica:«I gioielli fanno da cornice a qualcosa di meraviglioso». Infine un fan un po’ più birichino ha scritto: «Il vero gioiello è il tuo fisico: splendido e sensuale. Seni meravigliosi e sexy. Portamento regale» 

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram: lo spacco vertiginoso seduce i fan

Cetraro, donna morta dopo il parto a soli 35 anni: i risultati dell’autopsia

Complementi di arredo e design, come dare un nuovo look al luogo in cui si vive