in

Federica Nargi, stoccata ad Alessandro Matri: “Non è il mio preferito”

Ieri sera, nel corso dell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione, protagonisti due simboli del mondo dello spettacolo e dello sport: da una parte la bella Federica Nargi, dall’altra l’attaccante della Lazio, Alessandro Matri. La coppia – in attesa di una femminuccia come annunciato dalla ex velina – si è divertita a essere protagonista del classico format dell’intervista doppia. Una serie di domande, piccanti e meno piccanti, tra cui una che ha fatto scalpore. Alla Nargi, infatti, è stato chiesto chi preferisce tra Alessandro Matri e il campione della Roma, Francesco Totti?

SEGUI IL MONDO GOSSIP CON URBANPOST!

Beh, pochi dubbi per la Nargi che, seppur scusandosi, ha risposto divertita: “Ma siamo pazzi, guai a toccare il Re di Roma – ha esclamato l’ex velina – possiamo parlare di tutto ma su questo non c’è il minimo dubbio. Scusami amore ma Totti è Totti.” Del resto, anche il calciatore della Lazio, Alessandro Matri, ha avuto pochissimi dubbi sentenziando con un lapidario: “Totti.” E i paragoni con il capitano giallorosso non sono certo finiti qui: come non coinvolgere, in casa delle Iene, una delle presentatrici più longeve del programma? Alla domanda se sia meglio la coppia Nargi-Matri o Blasi-Totti le risposte sono state differenti: “Apprezzo anche l’altra coppia” ha detto il calciatore ex Milan e Juventus; per la Nargi, invece, non ci sono margini di discussione: “Noi ovviamente.”

Infine, quando l’intervistatore delle Iene fa notare ad Alessandro e Federica di essere la coppia tipo degli anni duemila, ovvero un calciatore accompagnato dalla velina, la Nargi ha ricordato: “Appena mi hanno eletta come velina di Striscia La Notizia una delle prime cose che ricordo di aver detto è stata: ‘mai con un calciatore’, direi che ci ho preso.”

coworking, coworking emilia romagna, coworking regione emilia romagna, coworking bologna, coworking bologna prezzi,

Mamme che lavorano: 10 spazi coworking in Emilia Romagna

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Lucca Summer Festival 2016 ospiti: Clementino, Fabri Fibra, Marracash e Guè insieme sullo stesso palco, data e prezzi