in

Federica Nargi, su Instagram in bikini si conferma la “Regina dell’estate”: «Divina!»

L’estate sta giungendo alle sue battute finali e su Instagram si traccia il bilancio di ciò che sarà ricordato e ciò che, invece, finirà nel dimenticatoio: e non sarà certo la bella Federica Nargi. Si conferma la “Regina dell’estate”, con ben 3 milioni e quasi 600 mila followers pronti a sostenere la sua candidatura. In vacanza a Formentera, la Nargi si gode le ferie prima di tornare alla routine, divisa tra gli impegni lavorativi e le immancabili attenzioni di moglie e mamma di due bellissime bambine.

Federica Nargi Instagram, dichiarazioni d’amore spudorate per l’ex velina

Bikini turchese, così come il mare che la circonda, Federica posa nella sua semplicità: capelli al vento, niente trucco ma curve disegnate che bastano a far sognare. Una forma assolutamente invidiabile e incredibile, anche dopo la nascita della secondogenita Beatrice, nata lo scorso marzo. “Amore mio”, “Sposami”, “Maaadree Santa, ti amo”, le dichiarazioni sotto lo scatto della compagna di Matri la identificano nella donna ideale. “Mi viene da piangere!!!! Ti amo più della mia vita”, scrive addirittura un utente, “Divina”.

federica nargi instagram

“Come ogni anno, da anni, la REGINA dell’estate!”, per i followers non c’è storia

“Wow”, “Sei la più bella del mondo”, “Sempre straordinaria”, i complimenti giungono piovosi. “Perfetta”, “Sei unica”, “La tua meravigliosa bellezza offusca il bel panorama”, e ancora, “Mi illumini d’immenso”. Federica mette d’accordo proprio tutti: semplicità, bellezza e classe la rendono ammiratissima, e non solo dagli uomini. “Da donna – si legge sotto il post social della Nargidevo dire che è la più bella di tutte”. E non sono rari, di fatto, gli elogi – in genere molto poco elargiti – del gentil sesso. Insomma, Federica è per tutti: “Come ogni anno, da anni, la REGINA dell’estate!”.

Leggi anche —> Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»

Lady D morte, Harry violento cancella il ricordo della mamma: psichiatra e boxe per sfogare l’aggressività

Maiorca, incidente aereo: scontro tra velivoli, anche un italiano tra i sette morti