in

Federica Pacela influencer Instagram scabroso, topless e lato B in primo piano: «Che roccia!» (FOTO)

Federica Pacela influencer: Instagram si fa ad alt tasso erotico con le foto osè della sensuale ragazza biellese classe ’86. Dopo avere intrapreso la carriera di hair stylist, il suo nome da qualche anno a questa parte è sempre più noto, da quando cioè si è fatta conoscere sui social, complice la sua strabiliante bellezza e sensualità.

Sguardo ammiccante, curve esagerate messe in mostra in maniera ‘spudorata’, lingerie eccitanti e nudità, tutti gli elementi che oggi giorno le influencer sfoderano su Instagram per far proseliti ed aumentare il numero di followers. Alcuni brand di abbigliamento hanno iniziato a sceglierla come testimonial dei loro marchi, nel frattempo le sue curve procaci dominano incontrastate sui social. La sexy Federica Pacela scrive di sé nel suo blogger personale: “Federica Pacela è su Instagram dal 2016 e conta 490.000 followers (ogi son 510mila!) con i quali interagisce ogni giorno leggendoli, rispondendo loro, pubblicando storie e attraverso le dirette. Scelta tra le ragazze immagine di noti marchi, si è specializzata nella promozione di linee di costumi da bagno, di abbigliamento sportivo o giovane e di accessori moda. Promuove inoltre palestre, prodotti fitness, integratori e linee di cosmesi e benessere. Appassionata di posa fotografica, ha lavorato con seri professionisti del settore sia in Italia che all’estero. Nel 2018 è stata tra gli otto protagonisti della prima edizione italiana del reality ‘Ex on the beach Italia’, girato in Thailandia e diffuso da MTV Italia e da Nowtv. Vive tra l’Italia e l’isola di Tenerife.

Le sue curve? A dir poco esagerate. Se si scorre la sua galleria fotografica non si può non notare l’audacia con cui Federica si mostra davanti l’obiettivo fotografico: in topless, disinibita, oppure in perizoma ritratta di spalle. Labbra semi socchiuse e sguardo languido, la conturbante influencer è una vera e propria bomba sexy! E i followers ringraziano …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋🏻 Hey 👋🏻 Sono tornata 🔥 #fitness #fitnessgirl

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela) in data:

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera apre il trench mentre scende le scale, reggicalze a vista e nudità: «Troppo eccitante» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vladimir Luxuria da uomo, la foto su Instagram: ecco com’era

Antonio Ciontoli intercettato in ritardo: telefonate preziose perse per sempre? Cosa ha scoperto Quarto Grado