in

Federica Pallegrini e Filippo Magnini: nozze saltate, perché il matrimonio non s’ha da fare?

Federica Pallegrini e Filippo Magnini: nozze saltate. E dopo anni di tira e molla, separazioni e riappacificazioni, litigi, annunci e gossip, la campionessa di nuoto ha deciso di smentire – fugando quindi ogni dubbio – i rumors sempre più insistenti che la davano prossima al matrimonio con il suo storico fidanzato e collega, Filippo Magnini.

Nulla di fatto, quindi: queste nozze non s’hanno proprio da fare! Dopo l’ultima separazione sembrava che la coppia avesse finalmente superato le incomprensioni. E ora la carriera sembra mettere i bastoni fra le ruote ai due nuotatori. La Pellegrini e Magnini hanno di nuovo rimandato le agognate nozze e secondo i beninformati la decisione celerebbe un retroscena cupo, ovvero la rottura definitiva fra i due. “Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno “annullato” il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato” – lo scrive Novella 2000 “La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite”.

Federica Pellegrini sembra infatti più che mai determinata a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, agogna la medaglia d’oro ed è concentratissima nella sua professione. L’amore può dunque aspettare? Filippo Magnini se davvero vuol coronare il sogno di una famiglia con la sua Federica dovrà aspettare … tre-quattro anni!

>>> TUTTO IL GOSSIP CON URBANPOST LEGGI <<<

Probabili formazioni Serie A 37a Giornata

Fantacalcio probabili formazioni partite 35a Giornata Serie A: le ultime dai campi

Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne oggi 5 maggio cosa va in onda: Sossio e le avances per Gemma