in

Federica Panicucci bikini succinto alle Maldive, curve sinuose e corpo da modella a 51 anni (FOTO)

Federica Panicucci Instargam: le vacanze alle Maldive insieme al compagno Marco Bacini sono sempre più social! Video dove la coppia si scambia teneri baci ed effusioni, altre foto patinate dove la bravissima conduttrice sfoggia un fisico incredibilmente perfetto. Sabbia bianchissima, mare cristallino: la cornice di quel paradiso tropicale è adatta a ‘contenere’ la bellezza della 51enne.

Capelli lunghi e biondissimi, pelle ambrata e abbronzatura perfetta. Federica Panicucci avvenente come non mai mostra un fisico da modella. L’espressione del viso è radiosa, l’amore del suo Marco l’ha resa ancora più bella. Federica Panicucci e Marco Bacini sono sempre più innamorati e inseparabili, il loro amore è palese. Tra guardi languidi e dolci carezze la coppia si sta rilassando in questa estate 2019, passata tra Forte dei Marmi e le Maldive. I due, in vacanza in un lussuoso resort alle Maldive, non mancano di condividere su Instagram con i loro followers alcuni momenti della vacanza. La presentatrice di Mattino Cinque, in onda su Canale 5, si sta dedicando alla sua dolce metà in una location da sogno. Per l’occasione sfodera dei micro bikini elegantissimi che le stanno divinamente, fatti apposta per evidenziare le armoniose curve del suo fisico. Scolpito, tonico e abbronzato.

Tra tutti colpisce un video pubblicato dalla Panicucci poche ore fa su Instagram, dove la si vede uscire sinuosamente da una piscina affacciata sull’Oceano, le cui acque sembrano mescolarsi con quelle della vasca. Un filmato fatto al tramonto – “L’ora del tramonto è quella che amo di più…”, è proprio lei a scriverlo nella didascalia – che immortala l’elegante conduttrice uscire dall’acqua. Movimenti sinuosi ed estrema eleganza, Federica Panicucci sembra una dea! “La conduttrice italiana più bella e brava che ci sia mai stata 🤗🤗🤗 sei uno schianto Federica 😘😘😘😘”, si legge tra i commenti al video. Come dare torto ai followers?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ora del tramonto è quella che amo di più…

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica 2019, glutei esplosivi cosparsi di fango: la foto è da ‘infarto’!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Perde una scommessa e fa violentare a turno la moglie dagli avversari 

Segrate, incidente drammatico: si ribalta un furgone, un morto e sei feriti