in

Federica Panicucci età, altezza, marito e figli: i segreti della conduttrice

Federica Panicucci età, altezza, marito e figli. Tutti i segreti della conduttrice che si è aggiudicata la prima serata dell’ultimo dell’anno vincendo sulle colleghe di casa Mediaset. Quanti anni ha la prima donna di Mattino Cinque? Ebbene nata a Cecina, in Toscana, il 27 ottobre 1967, Federica Panicucci ha da poco spento le cinquanta candeline sulla torta. La festa di compleanno è stata sontuosa. All’evento erano presenti numerosi Vip e, all’improvviso, è giunto anche Silvio Berlusconi. Tutto è stato documentato su Instagram.

La mia serata indimenticabile. Grazie Presidente. #birthdayparty

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Alta un metro e settantacinque centimetri, Federica Panicucci pesa circa sessantacinque chilogrammi. I suoi lunghi capelli biondi sono il suo marchio di fabbrica.

Federica Panicucci marito, figli: tutti i gossip sulla vita privata

Federica Panicucci nel 2006 ha sposato il dj Mario Fargetta. Dalla loro unione sono nati ben due figli: Sofia e Mattia. Il matrimonio, però, è naufragato nel 2015. L’annuncio è giunto tramite l’avvocato Giulia Bongiorno con una nota stampa. Dopo vent’anni di unione e nove di matrimonio, la relazione si è conclusa. “Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“. Queste le parole dell’annuncio della rottura che scosse il mondo del gossip. Poco dopo Federica Panicucci ha voltato pagina e si è legata all’imprenditore Marco Bacini. Ora i due sono inseparabili.

#walkingdownthestreet #youandme #alwayssmile #togetherweareone #milano

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci carriera: tutti i programmi

Federica Panucicci ha debuttato in tv con Portobello e poi si è divisa fra Rai e Mediaset. I diversi programmi condotti sia su Italia 1 che su Canale 5 le hanno regalato la fama e la popolarità. Dal Festivalbar a La Pupa e il Secchione, per finire con Mattino Cinque, la carriera da conduttrice di Federica Panicucci è stata continuamente in ascesa. Forte, però, pare essere la rivalità con Barbara d’Urso.

Piacenza ragazzo accoltellato a morte fuori dal bar: killer si costituisce e confessa

palazzo in fiamme a manchester

Manchester edificio di 12 piani in fiamme: il video