in

Federica Panicucci fidanzato: prima uscita pubblica con Marco Bacini

Cupido, per citare un suo vecchio programma televisivo, ha colpito anche la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci. La toscana è uscita allo scoperto ed ha mostrato il suo nuovo fidanzato, nonchè socio in affari, l’imprenditore Marco Bacini. I due erano presenti all’inaugurazione del nuovo store della coppia a Milano chiamato Let’s Bubble.

Una Panicucci raggiante, così come siamo abituati a vederla tutte le mattine su canale 5, in compagnia del suo nuovo fidanzato. La conduttrice televisiva chiude definitivamente con il suo passato: la Panicucci infatti, è stata sposata per circa nove anni con il produttore discografico Mario Fargetta, dal quale ha avuto due bellissimi figli, Sofia e Mattia. I due si sono separati nel Dicembre 2015.

All’inaugurazione erano presenti tantissimi amici vip: da Massimo Boldi a Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, fino a Pierluigi Pardo, Claudio Brachino, Valerio Merola e l’ex concorrente del Grande Fratello Augusto De Megni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: rose di lasagne ricce di Natalia Cattelani

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Jonas Berami e Mercedesz Henger piccioncini a Cayo Paloma?