in

Federica Panicucci gossip: ecco chi è il suo nuovo amore

A nemmeno un mese dalla ufficializzazione della separazione dal marito, Mario Fargetta – “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”, aveva dichiarato il suo legale, Giulia Bongiorno – Federica Panicucci torna al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

Benché sempre riservatissima, la nota conduttrice Mediaset, da diverse stagioni al timone della trasmissione Mattino 5, non è tuttavia riuscita a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, soprattutto quella inerente la sfera sentimentale. Il settimanale Oggi è infatti uscito con una notizia che, se confermata, darebbe certezza della nuova relazione d’amore della Panicucci.

Sarebbe Marco Bacini, suo socio in affari, con la quale ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble, il nuovo amore di Federica Panicucci. I due si frequenterebbero da tempo – come da tempo, secondo Dagospia, era iniziata la sua crisi coniugale con il produttore discografico e storico dj padre dei suoi figli, avvistato in compagnia della sensuale ex gieffina Melita Toniolo – e avrebbero scelto Milano 2 quale loro nido d’amore.

david bowie biografia

E’ morto David Bowie, maledizione!

David Bowie curiosità

David Bowie morto: 10 curiosità del Duca Bianco che non avreste mai immaginato