in

Federica Panicucci Instagram, bikini incantevole alle Maldive: «Corpo superbo, delizia per gli occhi»

In diretta tv cinque giorni su sette, Federica Panicucci condivide quotidianamente la sua vita professionale e personale su Instagram, non senza sorprendenti e spettacolari colpi di scena. La biondissima conduttrice di Mattino 5 entra nelle case degli italiani con garbo ed eleganza, stesse qualità sfoggiate sul social ad ogni scatto. Avvenenza a parte, ovviamente. Fisico da far tremare le ragazzine, la Panicucci alla soglia dei 52 anni – li compirà il prossimo 27 ottobre – non sembra affatto risentire del tempo che passa. E dopo aver regalato immagini da sogno per un’intera estate, eccola tornare a far fantasticare i followers con i ricordi ‘pescati’ dalla bella stagione.

Federica Panicucci Instagram, sirenetta tra le acque cristalline

“In una giornata uggiosa come quella di oggi, – scrive la Panicucci ricordando le vacanze trascorse – mi consolo guardando le foto di quest’estate!!”. E non è l’unica a trovare conforto di fronte all’immagine paradisiaca. Stagliandosi luminosa tra le acque cristalline delle Maldive, Federica sfoggia un fisico incantevole, cinto da un mini bikini di cui la conduttrice sembra sistemare i laccetti. Pelle abbronzata, capelli al vento e occhiali da sole, la Panicucci appare come “Una sirena in un luogo magnifico”. E i commenti sotto il post Instagram le rendono omaggio. Sarà geloso Marco Bacini? Intanto le sta accanto appena può.

“Uno spettacolo di donna”

“Due paradisi: il posto e tu”, “Una bella sirenetta”, l’immagine della Panicucci fa già tornare la voglia di sole e mare. “Unica, inimitabile, super sexy, un sogno per anima e per occhi, un amore”. “Splendida dea, stupenda… corpo superbo”, le forme della conduttrice “sollevano il morale”. “Elegantissima”, “Fisico marmoreo, mozzafiato”, “Molto sexy, straf***na”, Federica è “Una delizia per i nostri occhi”. “Prima eri una donna spettacolare… ora sei uno spettacolo di donna… the Queen”. Insomma, pare proprio che ce ne voglia per spodestare la regina delle mattinate di Canale 5.

Leggi anche —> Alessia Reato Instagram, pelle ambrata in bikini baciata dal sole: «Eccezionale!»

Paolo Crivellin Instagram, “timido, riservato e in mutande”: «Tu non sei diverso dagli altri»

Il Santo del giorno 21 ottobre: Sant’Orsola