Menu
in

Federica Panicucci Instagram, bollente sirenetta in riva al mare: «Wow, che spettacolo»

Bionda, travolgente e con un fisico che fa invidia alle ventenni, stiamo parlando della stupenda Federica Panicucci. Ogni suo post di Instagram è da capogiro, ma nell’ultima foto che ha pubblicato ha davvero superato se stessa. La Panicucci è una famosa conduttrice televisiva con diversi programmi come Mattino 5 e Verissimo. Amica e collega dell’altrettanto conosciuta, Barbara D’Urso. C’è chi le vorrebbe avversarie, ma loro sono tutto il contrario. Le due fanno spesso parlare di sé e merito anche dei loro corpi che non sembrano affatto scalfiti dal tempo. Le loro foto fanno invidia alle ventenni, proprio come l’ultimo scatto di Federica.


Leggi anche: Elisa De Panicis Instagram, lato B perfetto schizzato dall’acqua del mare, il perizoma è ‘rovente’ (FOTO)

Federica Panicucci e Instagram

La bella conduttrice sta sfruttando questo tempo di quarantena per stringere il legame con i suoi followers di Instagram, ma soprattutto si impegna ogni giorno a portare un po’ di positività delle case degli italiani. Ogni suo post è un messaggio di speranza e di energia per affrontare la dura situazione che stiamo vivendo. Un esempio è la didascalia scelta del suo ultimo post, si tratta di una citazione di Chandra Livia Candiani: “Non considero questo periodo di fermo obbligato una sospensione dalla vita, ma la quintessenza dell’osservazione, di cosa sto facendo, della mia esistenza, del mio pensiero, del mio tempo, di quello che conta e di quello che è superfluo, delle relazioni buone e di quelle che non nutrono o fanno danno. Di come ricevo il mondo e di cosa gli porto in dono”.

La foto bollente e i commenti

In molti hanno apprezzato le parole di Federica Panicucci, ma la maggior parte è rimasta ammaliata dalla foto. Si tratta di uno scatto dei tempi in cui eravamo liberi. La bella conduttrice è in costume in riva alla spiaggia. Una bellezza che toglie il fiato. Curve perfette e viso molto giovanile, altro che le ventenni. Sono tutti impazziti per lo scatto e nel giro di poco tempo l’hanno sommersa di commenti positivi. “Wow, sei bellissima”; “Sempre mitica, Fede”; “Mamma mia con queste foto mi dai un colpo al cuore”; “Che spettacolo”; “Wow, che sirenetta”; “Più passa il tempo e più diventi incantevole”.