in

Federica Panicucci Instagram, gambe in bella mostra e tacchi a spillo: «Paradisiaca!»

Federica Panicucci è uno dei volti femminili più amati di Mediaset. Ogni mattina, la bravissima e bellissima Federica entra nelle case degli italiani con il programma di Canale 5 Mattino Cinque, condotto insieme a Francesco Vecchi. Naturalmente la conduttrice Tv ha un grosso seguito anche sui social. Federica Panicucci su Instagram è seguita da oltre 800 mila followers. La presentatrice sulla sua pagina condivide diversi momenti della sua giornata sia lavorativa che privata. Nel suo ultimo post si è scattata una foto all’interno del suo camerino. Le sue gambe perfette non sono passate inosservate agli occhi attenti dei fans.

Leggi anche –> Federica Panicucci, look audace per il compleanno: mini gonna e fianchi nudi per i 52 anni

Federica Panicucci Instagram: gambe mozzafiato

La conduttrice Tv Federica Panicucci è di una bellezza disarmante da poter far invidia a moltissime ventenni. Il suo fisico è perfetto, sembra scolpito nel marmo. Poche ore fa la bravissima Federica Panicucci su Instagram ha postato una sua foto con un look davvero mozzafiato. La showgirl indossa un mini abito nero con un paio di scarpe animalier con il tacco a spillo. Un outfit decisamente sensuale in quanto la minigonna mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Uno stacco di coscia perfetto che ha lasciato tutti senza fiato. I suoi numerosi followers hanno apprezzato moltissimo il post, lasciando tantissimi like e messaggi.

Una bellezza indescrivibile

La bellissima Federica Panicucci con il ultimo post su Instagram ha mandato in tilt i suoi followers e non solo. Tra i numerosi commenti ricevuti è apparso anche quello del suo compagno Marco Bacini: «Sei Bellissima Amore mio». La conduttrice ha subito risposto: «Sei il mio amore». Una coppia davvero molto unita e che piace moltissimo ai fans: «State proprio bene insieme!» Naturalmente non sono mancati i complimenti dei fans: «Semplicemente perfetta» e ancora: «Sei bellissima, pazzesca! Sempre elegantissima». Infine, un follower si è concentrato sulle sue gambe e non solo: «Gambe da favola e scarpe super sexy». 

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sensuale in palestra: décolleté strizzato nel micro top

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Wanda Nara in topless su Instagram, prova a coprirsi ma si vede tutto

Virna Lisi, l’attrice che disse “no” ad Hollywood: «Non ci penso nemmeno a sostituire la Monroe!»