in

Federica Panicucci Instagram, maxi maglia e gambe in primo piano: «Pazzesca!»

L’affascinante Federica Panicucci è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. La showgirl ha debuttato in televisione grazie al programma Portobello. Poi Federica ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni su Italia 1, tra cui diverse edizioni del Festivalbar.  Dal 2009 conduce ogni mattina il programma Mattino Cinque, in onda su Canale 5. Inoltre la bellissima Federica Panicucci su Instagram ha un gran numero di followers, che la seguono in tutte le sue avventure. Poche ore fa la conduttrice ha voluto movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un post social decisamente interessante. Le sue gambe chilometriche hanno completamente catturato lo sguardo dei fan.

Federica Panicucci

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, bollente sirenetta in riva al mare: «Wow, che spettacolo»

Federica Panicucci Instagram: maxi maglia e gambe in primo piano

La bellissima Federica Panicucci ha postato sul suo profilo Instagram una foto decisamente elegante e provocante al tempo stesso. Nello scatto la showgirl è stata immortalata seduta davanti ad un caminetto con indosso solo un cardigan grigio e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Una foto resa decisamente sensuale dallo stacco di coscia di Federica messo in bella mostra dalla maxi maglia. Lo scatto ha immediatamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori, i quali hanno invado il post di like e commenti. Infine, la bella conduttrice ha descritto l’intera immagine con una citazione di Victor Hugo: «Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole!»

Federica Panicucci Instagram

La reazione dei followers

Le gambe chilometriche e perfette di Federica Panicucci non sono passate minimamente inosservate. Un fan le ha scritto: «Splendida Fede, torneremo a sorridere e ad abbracciarci» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La più bella di sempre!» In molti hanno commentato: «Spettacolare…una dea» e  ancora: «Sei uno spettacolo mamma mia! Che classe!» Infine, un fan si è concentrato sul suo stacco di coscia: «Le gambe più stratosferiche del mondo!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, scatto “bollente” in acqua: «Lato B da premio Oscar!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram celestiale a letto, fisico mozzafiato: «Belen qua, Belen là. Ma de che?»

alessia prete instagram

Alessia Prete Instagram lato b baciato dal sole, glutei torniti e sodi fanno indugiare gli sguardi: «Mmm…»