in

Federica Panicucci Instagram, vacanza alle Maldive: in bikini è pazzesca

Federica Panicucci ogni mattina entra nelle case degli italiani con il programma di Canale 5 Mattino Cinque, condotto insieme a Francesco Vecchi. Tra un impegno di lavoro e l’altro la bella conduttrice ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo e di fuggire in un posto esotico e caldo. Poche ore fa Federica Panicucci su Instagram ha comunicato ai suoi followers di aver scelto come meta delle sue vacanze le Maldive. Naturalmente tutti quanti hanno apprezzato moltissimo la foto del post. La Panicucci in bikini è pazzesca. La presentatrice ha un fisico perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Il post è stato bombardato di like e commenti.

Federica Panicucci

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, gambe in bella mostra e tacchi a spillo: «Paradisiaca!»

Federica Panicucci Instagram: in bikini è fenomenale

La conduttrice Tv Federica Panicucci ha deciso di prendersi un momento di relax prima delle feste natalizie. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Poter staccare la spina per qualche giorno per ricaricare le pile è davvero un privilegio! #holidaysbeforechristmas #mykidsandi #maldives #recharge #comebacksoon». Nello scatto Federica è sdraiata di profilo sul bagnasciuga, mentre si gode i raggi del sole. La presentatrice indossa un micro bikini che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno. La Panicucci grazie al suo fisico scolpito sembra una sirenetta. I suoi numerosi followers hanno apprezzato moltissimo il post.

View this post on Instagram

Poter staccare la spina per qualche giorno per ricaricare le pile è davvero un privilegio?? #holidaysbeforechristmas #mykidsandi #maldives #recharge #comebacksoon

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

I commenti dei followers

La bellissima Federica Panicucci con il ultimo post su Instagram ha mandato in tilt i suoi followers. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti dalla showgirl: «Semplicemente perfetta» e ancora: «Fantastica, mitica! Fede sei meravigliosa». Un follower le ha scritto: «Sei sempre in ottima forma! Beata te che puoi staccare la spina» e un altro ha aggiunto: «Mi fai amare pure dicembre. Beato Bacini». Un fan le ha dato un consiglio: «Una foto più da vicino sarebbe il massimo». Infine, in molti le hanno detto: «Che sirenetta!»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, “piccante” in intimo: «Che montagne russe!»

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Ambra Battilana

Processo Ruby, Ambra Battilana e quella notte ad Arcore con Berlusconi: «Statuetta di Priapo e…»

andrea iannone sospeso

Andrea Iannone sospeso per doping dalla Moto Gp: «Sono tranquillo», la reazione della De Lellis