in

Federica Panicucci, look audace per il compleanno: mini gonna e fianchi nudi per i 52 anni

Osa con il look Federica Panicucci in occasione del party esclusivo per festeggiare i suoi 52 anni. La signora di Mattino 5 ha condiviso tramite il proprio account Instagram diversi momenti della serata in cui con amici e tanti personaggi dello spettacolo ha celebrato il 52esimo compleanno. E non è certo sfuggito l’outfit, assolutamente ‘brillante’ e perfettamente calzante sul fisico straordinariamente scolpito della conduttrice toscana. Solo qualche giorno fa Federica, un po’ nostalgica, aveva pubblicato uno scatto risalente alla scorsa estate in cui si mostrava in tutto il suo splendore. Il bikini mozzafiato e lo scenario da sogno avevano fatto gola ai followers, pronti a tuffarsi con la conduttrice nel salto nel passato.

>> Leggi anche: Emily Ratajkowski su Instagram senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

Federica Panicucci look mozzafiato per i 52 anni: mini dress ‘scintillante’

Molto più recente ma non meno travolgente il look scelto dalla Panicucci per far festa in un locale esclusivo di Milano. Circondata dall’affetto degli amici e dall’amore del compagno Marco Bacini, probabilmente artefice di tutto questo, Federica ha dato sfoggio della sua bellezza, fasciata in un mini dress chiaro tempestato da pietre luccicanti. L’orlo della gonna, appena sopra la coscia ha reso omaggio alle lunghe gambe della conduttrice, mentre gli oblò laterali a scoprire i fianchi sottolineavano la vita, sempre cinta dal fidanzato tra balli romantici e abbracci pieni d’amore.

>> Leggi anche: Nadia Toffa, l’annuncio a sorpresa della madre: «Ci teneva tanto»

“È stata una festa bellissima e un compleanno incredibile”

I lunghi capelli biondi raccolti in un’alta coda di cavallo, il trucco e gli accessori completavano l’outfit facendo apparire la Panicucci assolutamente raggiante. Tanti gli ospiti intervenuti a festeggiare con Federica: da Umberto Smaila e il figlio Rudy sempre pronti a cantare e intrattenere i presenti, a Lory Del Santo, Taylor Mega, Le Donatella, e poi Marco Balestri, Fausto Puglisi, Marina Di Guardo e molti altri. “Ho festeggiato, ho riso, ho ballato, ho cantato, ho visto gli amici ai quali voglio bene. – ha scritto poche ore fa la conduttrice grata per la serata – È stata una festa bellissima e un compleanno incredibile. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato, grazie a chi c’era, grazie a chi mi ha scritto cose belle e auguri, siete stati tantissimi. Ho sentito un’ondata enorme di affetto da tutti ed è stato meraviglioso. E tutto questo sempre con te vicino amore mio e sono la donna più fortunata del mondo”. Lo scatto non può che ritrarla insieme al fidanzato Marco Bacini.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi Instagram, lato b tondo e sodo nel perizoma maculato: curve sinuose incontenibili

Erica Piamonte Instagram, fondoschiena da paura: «Da finale di Champions League»

Anna Maria Bernini Instagram, candela bengala troppo vicina ai capelli: «Morta, sono morta!»