in ,

Federica Panicucci presenterà il Concerto di Natale: ospiti italiani e internazionali

La 24esima edizione del “Concerto di Natale” che si svolgerà presso l’Auditorium Conciliazioendi Roma, adornato a festa per l’occasione, sarà condotto da Federica Panicucci. Sul prestigioso e suggestivo palcoscenico di Canale si alterneranno diversi musicisti che animano il panorama musicale nazionale e internazionale. Molto atteso tra gli ospiti ci sarà Tony Hadley il frontman degli Spandau Ballet, Roberto Vecchioni, Dolcenera, Anna Tatangelo, Anggun, Francesco Renga, Paolo Vallesi, Deborah Iurato la vincitrice dell’ultima edizione di Amici e ancora Sergio Sylvestre, Rebecca Ferguson, il flautista Andrea Griminelli e il tenore Piero Mazzocchetti.

concerto-di-natale2

Il coro del “Concerto di natale” quest’anno sarà animato dal Chicago Dexter Walker&Zion Movement Gospel Choir, dall’ Art Voice Academy, da Tasha Rodrigues e il suo coro e dal Coro di voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco. Mentre l’Orchestra Sinfonica Universale Italiana sarà diretta dal maestro Renato Serio affiancato dal maestro Stefano Zavattoni.

Concerto di Natale Canale 5

Anche questa edizione del “Concerto di Natale” è stata promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul progetto missionario “Betlemme casa del pane casa di pace” e per la stessa finalità durante l’appuntamento condotto da Federica Panicucci su Canale 5 saranno raccolti fondi attraverso il numero di SMS 45521. In questa edizione Federica Panicucci sostituirà la storica coppia di Verissimo Silvia Toffanin e Alvin che l’anno scorso presentarono la serata.

Concerto di Natale Canale 5

 

tiziano ferro

Tiziano Ferro canzoni: ecco gli auguri di Natale sulle note del singolo di Justin Bieber

Dove andare a Napoli per il Capodanno 2017

Capodanno Napoli 2017: concerto in piazza Plebiscito ed eventi, dal lungomare ai cenoni