in

Federica Panicucci sarà la prossima regina di cuori con Tutti dicono I Love you

Ora è in vacanza, e non vuole sentir parlare di lavoro, ma i media stanno impazzendo per presentare i suoi prossimi impegni per l’ammiraglia Mediaset. Si prospetta, infatti, un autunno molto caldo per Federica Panicucci che oltre alla nuova avventura a Mattino Cinque, con al fianco Federico Novella, diventerà la nuova regina di cuori della Rete per Tutti dicono I Love You insieme a Flavio Montrucchio, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello.

federica panicucci flavio montrucchio

Insomma una regina di cuori ed il suo cupido percorreranno l’Italia in lungo e in largo per salvare storie d’amore e farne scoppiare altre. I timidi innamorati sono avvisati, presto potranno trovare la forza per dichiararsi alla persona che gli fa battere il cuore e con cui non hanno il coraggio di parlare. Chi ha problemi di cuore potrà rivolgersi alla nuova coppia che, con un rivisitato Stranamore, tornerà in prima serata per far trionfare l’amore, in tutte le sue forme.

Dopo il boom dei programmi di cucina si rischia però che ci sia quello dei programmi per innamorati. È sempre di questi giorni, infatti, l’annuncio dell’arrivo di una trasmissione, su Reti concorrenti, in cui Rocco Siffredi aiuterà le coppie a superare i loro problemi, ritrovando la passione di un tempo e quell’intesa che li ha fatti incontrare, salvando così il rapporto e facendo sbocciare di nuovo l’unico sentimento più forte di tutti, quello a cui i poeti ed i cantanti dedicano innumerevoli versi e rime.

stefano e belen

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è il nuovo sciupafemmine

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2: finirà lasciando ai telespettatori nuove domande