in

Federica Pellegrini annuncia via Twitter il ritorno di fiamma con Filippo Magnini

Ci sono ormai alcuni punti fissi nella storia d’amore tra i nuotatori azzurri Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Il primo è che questa relazione viaggia ad alti e bassi, cosa testimoniata da rotture e ritorni di fiamma che si succedono, ormai, con una certa continuità. L’altro è che possiamo contare sul fatto che gli annunci circa contrasti e riappacificazioni ci vengano regolarmente comunicati attraverso social network.

federica pellegrini filippo magnini twitter bacio

Ieri, 31 dicembre, la nuotatrice di Mirano ha infatti chiuso il 2013 postando via twitter una foto in cui i due si baciano, seguita dalla frase “Che follia la nostra vita. E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno!”.

Dopo la riappacificazione dell’estate scorsa e la nuova rottura autunnale, torna dunque il sereno tra la coppia d’oro del nuoto italiano. Lo scorso novembre  Federica Pellegrini aveva postato, sempre sul proprio profilo Twitter, un commento (“Nooo ragazzi un altro!!! Non ci posso credere!! Grazie a @VStaffelli per il buon umore già di prima mattina!!!”) circa la consegna del trapiro da parte di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la rottura avvenuta poco prima col nuotatore. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti circa la storia d’amore tra i due, sicuri che eventuali nuove giungeranno via social network.

Stasera in diretta Tv: Capodanno on Ice e Rizzoli & Isles II

Ricompra l’azienda che lo aveva licenziato e riassume i suoi ex colleghi