in

Federica Pellegrini compleanno: gli auguri dei suoi numerosi fan

Oggi, 5 agosto 2019, è il trentunesimo compleanno di Federica Pellegrini. La campionessa italiana di nuoto, dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Mondiali di nuoto 2019 a Gwangju, in Corea del Sud, si sta godendo il meritato riposo e non solo. Poche ore fa ha postato una foto per ricordare a tutti i suoi fan che oggi è il suo compleanno. Gli anni passano, ma Federica resta sempre bellissima e soprattutto fortissima. Il nuoto è la sua vita e i risultati ottenuti dimostrano come il tempo per non sembra passare. Federica naturalmente si è fatta gli auguri da sola in un modo del tutto ironico e con una foto davvero molto particolare. Una foto e una frase sono bastate per descrivere il senso della sua vita a 31 anni.

Leggi anche –> Federica Pellegrini micro slip da sballo: bassoventre a vista, un fisico da mozzare il fiato (FOTO)

Buon compleanno Federica Pellegrini!

Federica Pellegrini per il suo trentunesimo compleanno ha caricato un nuovo post su Instagram. Nella foto si vede Federica nel suo ambiente naturale, ovvero una piscina olimpionica, mentre sorride dopo aver vinto la medaglia d’oro nei Mondiali di nuoto 2019. Un sorriso che dimostra come il sacrificio di una vita può portare grandi soddisfazioni. La Pellegrini poi ha commentato lo scatto in maniera davvero molto ironica: «Ridi ridi che sono 31 (adesso che vedo meglio sembra che mi stia scaccolando in questa foto, posso assicurare che non è così)». Davanti al post di Federica moltissimi fan hanno sicuramente sorriso e poi hanno lasciato numerosi commenti con gli auguri. Federica è amatissima dal popolo italiano e non solo per le sue vittorie, ma anche perché è una persona spontanea e semplice. In poche parole una vera e propria forza della natura.

Gli auguri dei fan

Federica Pellegrini ha ricevuto una marea di auguri da parte dei fan per il suo trentunesimo compleanno. Un fan le ha scritto: «E che saranno mai 31 anni! Inossidabile Federica! Tantissimi Auguri» e un altro ha aggiunto: «Auguri! Saranno anche 31 ma tu sei un mito! E comunque rimani la nostra Fede! Orgoglio Italiano». Federica con la medaglia d’oro ai Mondiali di nuoto 2019 ha davvero reso orgoglioso tutto il popolo italiano. Un suo accanito sostenitore ha scritto: «Buon compleanno. Grazie per le soddisfazioni e per quello che ci hai fatto vivere in questi 15 anni di carriera. Grazie!» Non c’è nulla da fare le imprese storiche di Federica nel nuoto non possono essere dimenticate. Infine un follower ha commentato: «Auguri a te, alla bellissima persona che sei e all’esempio che sei per tutti i nostri ragazzi. Soprattutto grazie per farci sentire orgogliosi di essere italiani». E’ proprio vero lo sport, in qualsiasi sua forma, riesce ad unire popoli interi.

Leggi anche –> Federica Pellegrini in mutande sul letto: le coccole con il suo cane sono hot! (FOTO)

Roma, giovane trovato morto all’Infernetto, il padre: «Roberto aveva solo un vizio, fumava, altro no»

Guillermo Mariotto età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’ospite di Io e te