in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme. Lo scoop che scalda questi ultimi giorni di agosto rallegrerà i numerosissimi fan della coppia, disperati dopo la rottura annunciata per mezzo stampa qualche mese fa. I due ori olimpici del nuoto italiano sono dunque di nuovo una coppia felice e innamorata.

FilippoMagniniFedericaPellegrini.jpg

C’aveva visto lungo la mamma di Federica Pellegrini che, dopo la rottura della storia tra la figlia e il bel Filippo Magnini aveva dichiarato tutto il suo dispiacere, affermando però di vedere ancora tanto amore negli occhi dei due protagonisti. E proprio questo amore negli scorsi giorni sembra essere riaffiorato. A confermare la notizia è stato il settimanale Chi che, dalle sue pagine, ha annunciato il ritorno di fiamma tra i due nuotatori nostrani. Ora Filippo raggiungerà Federica in Francia dove l’atleta azzurra, oro alle olimpiadi, si sta allenando?

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ha pizzicato la coppia Pellegrini – Magnini a Iesolo, dove i due nuotatori hanno soggiornato in hotel nella stessa stanza. Inoltre già qualche sentore di un riavvicinamento si sentiva quando Filippo Magnini ha regalato a Federica per il suo 25esimo compleanno 125 rose rosse, senza tener conto degli affettuosi complimenti che lui le ha fatto in occasione della sua vittoria ai mondiali di nuoto solo pochi giorni fa. Il cuore della bella Federica si sarà così aperto nuovamente all’amore per Filippo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Victoria Anna e Gigi

Tatangelo e D’Alessio possibile separazione

spiagge cani

Ecco le foto di una spiaggia toscana dove i cani possono entrare e fare il bagno