in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini genitori: “Dopo l’Olimpiade di Rio del 2016”

Federica pellegrini, 26 anni, nuotatrice, fidanzata da quattro anni con Filippo Magnini, 33 anni, nuotatore, sembra aver trovato l’equilibrio di coppia con il suo compagno e convivente. La Pellegrini, in un’intervista rilasciata alla rivista Gioia, ha rivelato qualche curiosità sul loro futuro…

Federica Pellegrini, parlando della chiave del suo successo, ha detto: “Posso essere monotona? Nel percorso di uno sportivo tutto dipende dai genitori, da quel che riescono a passarti, i valori della vita sono quelli dello sport. Ho visto tanti talenti bruciati dalla famiglia, alcuni incoraggiati troppo, altri invece troppo poco“, ed entrando in merito ad un’ipotetica famiglia tutta sua da creare, la Pellegrini ha rivelato: “Ci penserò magari dopo l’Olimpiade di Rio del 2016. Avrò 28 anni: a quell’età una donna ha nuove priorità“.

Anche Filippo Magnini, intervistato insieme a lei, ha parlato di famiglia, dicendo: “Non dico che è il mio sogno, ma ho sempre pensato di avere dei figli“. Dopo l’Olimpiade di Rio del 2016?

Temptation Island 2, Emanuele: “Avrei cercato in ogni modo di tornare con Alessandra”

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: opzione donna, proroga e revisione tra le novità in vista