in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini gossip: “Nessun bambino, per adesso vorrei un cane”

La relazione fra Federica PellegriniFilippo Magnini procede a gonfie vele. I due sono prontissimi a rappresentare l’Italia nella prossima Olimpiade in programma a Rio, in Brasile. La Pellegrini sarà la portabandiera della nazionale azzurra e gareggerà ovviamente per la categoria nuoto insieme al suo compagno. Dopo la competizione deciderà se ritirarsi oppure continuare a gareggiare.

La nuotatrice, intervistata da Vanity Fair, ha affermato: “Per ora voglio solo vincere.. poi mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere.” La Pellegrini per il momento pensa alle Olimpiadi di Rio, poi ci sarà tempo per alcune decisioni, sia sportive che legate alla sua vita sentimentale con Filippo Magnini. “Quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare…”

Il matrimonio deve attendere, invece, alla domanda su un figlio, Federica Pellegrini risponde: “Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per ora però coltivo il desiderio di prendermi un bulldog francese.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 Maggio 2016: la paternità di Irene

Al bano carrisi colpito da malore

Domenica Live diretta, Al Bano contro L’Arena di Giletti: “questa Massimo non me la dovevi fare”