in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi: la tentazione sarebbe il cugino di lui

La crisi è nell’aria per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia più famosa del nuoto italiano… A confermare i sospetti sulla crisi tra i due è stata la stessa Federica, la quale ha ammesso di stare attraversando un periodo difficile nel rapporto con Magnini. “Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona“, ha dichiarato la campionessa, lasciando intendere che presto potrebbe arrivare la rottura…

coppia magnini pellegrini

L’amore tra la Pellegrini ed il collega Filippo Magnini è sbocciato nell’estate 2011 ai Mondiali di Shanghai. Adesso, a distanza di quasi due anni, tanti i rumors su questa coppia apparentemente felice… Stando ai più informati, tra i due nuotatori si sarebbe inserito un terzo incomodo: si tratterebbe di Matteo Giunta, preparatore atletico di entrambi dopo le Olimpiadi di Londra 2012 e cugino dello stesso Filippo.

Una particolare simpatia di Federica per Matteo avrebbe messo in difficoltà il rapporto con Magnini, anche se la nuotatrice tiene a precisare su Twitter che “Matteo è soltanto un grandissimo professionista che la sta aiutando a superare questo momento”. La versione di Federica non convince molto, mentre Filippo non sembra cavarsela meglio: l’incontro con la sua ex compagna a Pesaro non è infatti passato inosservato ai paparazzi di Chi. Che la fine di questa storia d’amore sia ormai vicina?

dylan nobel rompe il silenzio

Bob Dylan “ribelle e drogato”: no alla Legione d’Onore in Francia

the voice logo

“The Voice of Italy”, anticipazioni e ospiti del 9 maggio 2013: Bastille, Bennato e Mengoni