in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Inizieremo a vivere dopo 20 anni dedicati al nuoto”

Federica Pellegrini, nuotatrice, e Filippo Magnini, nuotatore, fidanzati e conviventi, dopo i Mondiali di Nuoto 2015 a Kazan, si stanno godendo le vacanze estive in Sardegna, dove hanno anche realizzato un servizio fotografico sott’acqua, scattato da Massimo Sestini. Dopo le vacanze, i due piccioncini dovranno tornare ad allenarsi e stanno già pensando, infatti, alle Olimpiadi di Rio del 2016, ma il nuoto non sembra essere l’unico pensiero…

Federica Pellegrini, in un’intervista alla rivista Chi, parlando dell’ipotetico abbandono del nuoto dopo le Olimpiadi, ha detto: “Ufficiosamente è così ma nella vita mai dire mai“. Filippo Magnini, invece, che sembra voler chiudere il capitolo del nuoto con Rio per poi dedicarsi ad altro, ha rivelato: “Inizieremo a vivere dopo 20 anni dedicati al nuoto. Prima non potevamo neanche andare a sciare per non farci male“. I due, poi, hanno parlato anche di famiglia e di matrimonio, lei di recente aveva detto che poteva pensarci dopo le Olimpiadi, e anche a lui sarebbe piaciuto.

Magnini, avendo accanto la sua fidanzata, ha sostenuto: “Se cerco l’anello di fidanzamento? Non posso dirlo, c’è qua Fede…“, quindi per una famiglia Pellegrini-Magnini sarà da attendere.

impetigine

Impetigine nei bambini, come curarla seguendo i consigli degli esperti

will smith Jada Pinkett

Estate 2015, si allunga la lista delle coppie scoppiate: da Uomini e Donne agli attori di Hollywood