in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano al matrimonio: “E’ un sogno”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo tanti tira e molla amorosi, sono finalmente tornati insieme all’inizio di quest’anno e questa volta sembra essere quella giusta. I due lo scorso maggio avevano dichiarato, durante un’intervista, di essere troppo impegnati per pensare al matrimonio, tuttavia recentemente il settimanale Oggi ha parlato di un piccolo passo avanti per Federica e Filippo.

FilippoMagnin e iFederica Pellegrin si sposano

I due infatti a distanza di qualche mese hanno affrontato l’argomento tabu in maniera diversa e più aperta: “Non so bene cosa sia successo tra noi, ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare. Il matrimonio? È un sogno, non aggiungiamo altro. Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Lontani non ce la faremmo a reggere. La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all’adrenalina… Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani…”. Questo è quello che pensa la Pellegrini che, dopo le olimpiadi di Rio 2016 si ritirerà dal nuoto agonistico per dedicarsi, forse, a fare la mamma.

Magnini invece, parlando delle passate crisi con la sua compagna nuotatrice, ha affermato che fanno parte del passato: “Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi. A me piace alzare lo sguardo e vedere Federica in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo”.

cast protagonisti The vampire diares

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, Gabrielle Walsh è la new entry nel cast

Ian Thorpe: l’ex nuotatore australiano confessa la sua omosessualità