in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sposi nel 2016: prima le Olimpiadi di Rio poi il matrimonio

Da tempo si vocifera sul possibile matrimonio fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori che hanno tenuto banco per tutta la scorsa estate infiammando il gossip, però, si sposeranno, a quanto rivela la stessa Pellegrini in una intervista al settimanale Chi, solo quando appenderanno il costume al chiodo. Quando succederà? Secondo la stessa Pellegrini lei ed il suo compagno potrebbero convolare a nozze solo dopo le Olimpiadi di Rio 2016.

pellegrini e magnini sposi

Insomma chi pensava di vederli all’altare l’anno prossimo dovrà portare ancora un po’ di pazienza. In fin dei conti sia Federica Pellegrini che Filippo Magnini sono ragazzi giovani. Possono permettersi di aspettare e concentrarsi sulla loro carriera sportiva. Una volta finite le gare, una volta abbandonate le grandi competizioni internazionali, oltretutto, tutti e due avranno sicuramente più tempo da dedicare l’uno all’altra senza dover correre agli allenamenti.

Al noto settimanale, parlando della sua relazione e dei progetti futuri Federica Pellegrini ha infatti detto: “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo” mentre Magnini ha fatto sapere che: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”. Potrà mai dirgli di no?

Per rassicurare lo stesso Magnini e tutti i fan più romantici che sognano di vederli finalmente in abito da cerimonia pronti a coronare il loro amore, Federica Pellegrini ha detto: “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

arriva il senatore pazienti serie b

Pazienti di “serie B” trasferiti. Perché? “Arriva il senatore”

Lichtsteiner su di lui il Psg

Calciomercato Juventus news, Lichtsteiner: sono rimasto qui per amore