in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Vorrei un figlio, ma prima lo sport”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, due giganti del nuoto italiano, dopo vari tira e molla sono finalmente tornati ad essere una coppia. Non molto tempo fa i due avevano addirittura parlato di matrimonio, ovviamente da celebrarsi non prima delle Olimpiadi di Rio del 2016, anno in cui entrambi gli atleti abbandoneranno l’attività agonistica. Ora la Pellegrini, nell’ottica di metter su famiglia, si è lasciata andare ad alcune interessanti dichiarazioni circa la maternità.

La Pellegrini ammette di volere un figlio, ma di non potere, almeno per i prossimi due anni

La campionessa olimpica ha infatti svelato, in un’intervista esclusiva a XXL, di vedere un figlio nel suo futuro: “La maternità è un sogno, sono cresciuta in una famiglia unita, con una mamma super, e quindi questo obiettivo nella mia vita c’è. Ovviamente ora però non posso, almeno per i prossimi due anni. Poi, se Dio vorrà, vedremo”.

Insomma prima il dovere e poi il piacere. Per ora Federica e Filippo dovranno attendere per diventare genitori, anche se due anni di sicuro non faranno molta differenza: i due giovani innamorati hanno tutta la vita davanti, dopo le soddisfazioni sportive arriveranno di sicuro anche quelle affettive.

Mihalovic Sinisa

Sampdoria, aggressione a Sinisa Mihajlovic: Genova sotto choc

Quarto Grado redazione

Quarto Grado, Chiara Poggi news: la Procura individua marca, modello e numero dell’impronta di scarpa sulla scena del crimine