in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, estate d’amore dopo i Mondiali di nuoto a Kazan

Federica Pellegrini e Filippo Magnini possono finalmente concedersi le tanto meritate vacanze, dopo i grandi successi ottenuti durante i Mondiali di nuoto a Kazan in Russia. Entrambi i nuotatori olimpici hanno ottenuto importanti risultati nella competizione ed ora possono rilassarsi dopo tanti impegni lavorativi.

La coppia di sportivi, che ha da poco annunciato di essere pronta a formare una famiglia dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro 2016, sta vivendo una romantica estate d’amore e lo dimostrano i teneri scatti condivisi da entrambi sui social network. “VACANZAAAAAAAAAAA !! #holiday !! FROM PORTO CERVO WITH LOVE #happy #fun#relax #sole #mare #riposo #my #life #love” queste le parole di Magnini, che commenta un selfie insieme alla fidanzata durante un aperitivo soleggiato.

Insomma nessuna ombra di crisi sulla famosa coppia di nuotatori, che si gode pace e tranquillità alla faccia delle malelingue. La Pellegrini il prossimo anno dirà addio alla sua carriera sportiva, dopo oltre 10 anni di successi e record infranti: sembra proprio però che Federica abbia già pronto un piano B di riserva!

700 migranti morti

Emergenza immigrazione: salvati 350 migranti al largo della Calabria

Vacanze settembre 105 low cost. Dove andare per spendere poco e divertirsi

Vacanze settembre 2015: dove andare per spendere poco e divertirsi