in

Federica Pellegrini esibisce i suoi glutei d’acciaio: non si era mai mostrata così, la foto

Federica Pellegrini sempre più audace sui social network: la campionessa di nuoto ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram decisamente insolito – viste le sue abitudini – ritratta di spalle, inchinata, mentre esce da una piscina. Mai si era mostrata così, lasciando che i suoi glutei si prendessero la scena! Una foto che non è piaciuta a tutti: alcuni followrs, infatti, l’hanno accusata di essere volgare.

La campionessa ha infatti esibito il suo scultoreo lato b su Instagram accompagnando la foto con questa didascalia: “Oggi 🍑🍑 ….. #rebus 😂😂”. ; il senso della foto è ironico, anche se non sembra che tutti lo abbiano capito. “Fede ma te non hai bisogno di fare queste foto ….. 100000 like li prendi anche con le foto normali … sei già bellissima di tuo e comunque ce lo immaginavamo tutti che eri da applausi anche vista da dietro queste sono foto da chi non ha argomenti …. tu hai un enciclopedia da raccontare”. Questo il post al vetriolo di un utente al quale la nuotatrice ha risposto: “Non si capisce?! Oggi culo!!”. Uno scatto tuttavia molto apprezzato dalla maggioranza dei followers, che in poche ore ha quasi raggiunto 60mila like. In mezzo alle critiche spuntano anche post che difendono la Pellegrini, come questi: “Ma avete sempre qualcosa da dire e commentare …. vuole pubblicare il suo culo e avrà i suoi buoni motivi …. avete letto è un rebus e sta scherzando. Vivete un po’ la vostra vita e non quella degli altri e poi con un culo così sono certo che tutti/e pubblichereste foto anche peggiori”. Poi, ancora: “Ma quelli che parlano di volgarità cos’hanno in testa? Una foto anche messa così di una che esce dalla piscina è una foto volgare? Ma vogliamo parlare di quello che si vede in tv? Se questa foto è volgare alcune cose che si vedono in tv cosa sono?”.

“Non cadere nella volgarità la tua bellezza e dignità ti fanno onore” “Fai i danni veri con queste foto”, “L’unica cosa bella che hai…” sono solo alcuni dei commenti al veleno apparsi sotto lo scatto in piscina che non può definirsi sexy ma che – è palese – manifesta l’intento della campionessa di nuoto di mettere in mostra i suoi glutei d’acciaio. La posa non è certo di quelle hot tipiche degli shooting fotografici di soubrette ed attrici, ma coglie la Pellegrini in un momento che per lei è consuetudine: nuotare in piscina.

Leggi anche: Alena Seredova super sexy: perizoma e glutei in mostra, il bagno in piscina è hot (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Strage in A23, auto sotto tir e camper distrutto: chiusa l’autostrada

Malena, l’attrice porno confessa: “Molti artisti fanno finta di non conoscermi e mi tengono nascosta”