in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini è addio: il nuotatore azzurro: “Ecco come stanno le cose”

Boom. Il 2016 di Gossip si chiude con i fiocchi. Federica Pellegrini e Filippo Magnini non stanno più insieme. O, almeno, questo è quello che traspare dalle parole rilasciate dal nuotatore azzurro, Filippo Magnini, ai microfoni di Chi, il settimanale condotto da Alfonso Signorini. “Chiedete a lei cosa è successo – sbotta Magnini – chiedete a Federica come stanno le cose, a me non va di parlarne.” Parole che rimbombano come macigni: sembrava tutto destinato ai fiori di arancio tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Cosa è successo?

Federica Pellegrini, dopo la delusione alle Olimpiadi di Rio 2016, è tornata a capofitto sul mondo dello sport conquistando, in Canada, il titolo di campionessa mondiale in vasca corta. Già si era vociferato di una possibile crisi, considerato che Filippo Magnini, in Canada, al fianco di Federica Pellegrini, non ci è neanche andato.

federica pellegrini

Intanto, Federica Pellegrini, contattata dal settimanale Chi, ha fatto sapere attraverso il suo portavoce ufficiale di non avere intenzione di rilasciare alcuna dichiarazione. “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto.”

milano pacco bomba sospetto

Angelino Alfano inglese (VIDEO): il Ministro degli Esteri come se la cava con la lingua straniera? I dubbi del web

Arrow 5 stagione in pausa, dopo l’episodio 5×09: la data del ritorno nel 2017