in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: crisi per la coppia? La risposta di lui

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: le dichiarazioni sulla fine

Ormai è risaputo che Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno attraversando un momento di crisi. Proprio lui infatti avrebbe dichiarato in un’intervista a Chi: “Chiedete a Federica come stanno le cose“. In seguito Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro di Striscia la notizia alla nuotatrice, la quale non ha voluto dire molto sulla faccenda. Le uniche parole espresse dalla famosa nuotatrice veneta sono state: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro…Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no“.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: vicini in piscina

La rivista Chi ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Federica Pellegrini e Filippo Magnini vicini a bordo piscina, poiché entrambi a Riccione per i campionati assoluti invernali di nuoto. Magnini allunga una mano sul capo della ragazza il che lascia sospettare che tra i due ci sia ancora del tenero data la carezza. Federica mantiene invece un atteggiamento molto più distaccato e freddo, tanto da lasciare stupiti tutti i fan.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lontani nella fotografia

Tra i due ex piccioncini però sembra essere calata definitivamente la parola fine. Non si sa se sia per una scelta di Federica oppure del suo ex compagno, ma i ragazzi si sono ritrovati a Roma per un evento al Circolo Canottieri, ma nemmeno la romantica atmosfera delle feste che aleggia nella bella foto di gruppo pare sia riuscita a ricucire le ferite tra di loro, distanti nella vita e anche nella diapositiva.

Replica Victor Ros oggi 21 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

morta madre giuliana de sio

Giuliana De Sio, è morta la madre: il toccante messaggio su Facebook