in

Federica Pellegrini Filippo Magnini, doccia “calda” e matrimonio? Le ultime notizie

Non solo lavoro e stress psicologico per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia per eccellenza del mondo sportivo italiano. I due “campioni” del Nuoto, infatti, si sono fatti sorprendere dal settimanale “Chi” mentre, dopo una lunga nuotata, si lasciano andare a siparietti molto incandescenti: Magnini sciacqua tutto lo sciacquabile con estrema cura, la Pellegrini dà un’insaponata come se nulla fosse. E tra i due l’intesa è crescente anche sotto la doccia: sorrisi, sguardi maliziosi e un amore che sembra destinato a continuare a lungo.

La Pellegrini, al pari di Magnini, si sta preparando per le Olimpiadi di Rio 2016 e, inoltre, lei stessa avrà l’onore di essere la porta-bandiera per l’Italia il 5 agosto 2016, giorno del suo ventottesimo compleanno prima di partire per il Brasile in un’avventura tutta da vivere. Intanto tra i due potrebbe esserci presto aria di matrimonio come la stessa Pellegrini ha fatto intendere nei giorni scorsi con un messaggio social su Instagram.

Con il profilo “KikkaFede88”, infatti, la sportiva italiana ha condiviso un post con un abito da sposa e cantando il famoso brano “I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor nel sonno sembran veri” presente nella favola di Cenerentola e realizzata, nella versione italiana, prima da Mino Reitano e poi da Carmen Consoli. Chissà cosa bolle in pentola.

Mancini addio Inter

Inter news, Mancini rischia 3 anni e 6 mesi di reclusione per il crac Img Costruzioni

Android Marshmallow 6.0 lista smartphone

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow, 5.1.1. Lollipop Wind e Vodafone per Samsung Galaxy S5 Mini, Galaxy Note 4, Galaxy S4 e Galaxy Grand Prime