in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini gossip: pace fatta? Ecco le ultimissime

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia dello sport italiano degli ultimi anni, sarebbe ‘scoppiata’ nelle ultime settimane. Prima la dichiarazione al vetriolo del nuotatore azzurro, poi la contro-risposta della campionessa italiana. E adesso un nuovo aggiornamento direttamente dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Tra la coppia torna il sereno? Difficile dirlo, ma certamente l’atmosfera natalizia ha un po’ allentato i malumori e lasciato spazio a qualche piccolo sorriso. Già, perché durante la cena di fine anno avvenuta a Roma settimana scorsa, tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci sarebbero stati sguardi di intesa e complicità.

—> LO SCONTRO TRA FEDERICA E FILIPPO

Allarme rientrato per il mondo del gossip? Niente affatto, considerato che Federica Pellegrini e Filippo Magnini, prossimi al matrimonio, hanno deciso di vivere le proprie festività natalizie lontani. Federica a Verona con la famiglia, Filippo a Pesaro dai propri cari. E ai microfoni di Chi la Pellegrini ha sbottato: “Non ne voglio parlare – ribadisce la campionessa del nuoto – pensavo che in Italia si sarebbe parlato della mia medaglia in Canada, invece interessa di più la mia vita privata.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

A fare chiarezza su quanto accaduto tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini ci pensa la mamma di quest’ultima che sottolinea come la coppia abbia optato: “Per una pausa di riflessione.”

Doping Russia Olimpiadi

Doping Russia Olimpiadi: ‘E’ stata una cospirazione istituzionale’

trtellini prodotti avariati sequestri

Bologna: sequestrate 17 tonnellate di tortellini fatti con prodotti scaduti