in

Federica Pellegrini Filippo Magnini gossip, torna il sereno? Ecco le foto ‘a sorpresa’

Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno tirare un sospiro di sollievo a chi aveva già messo da parte le partecipazioni per il matrimonio? Probabile. Almeno, secondo quanto ‘immortalato’ dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: nell’edizione settimanale, in edicola domani, infatti, ci sarà spazio per un lungo approfondimento di gossip dedicato alla coppia del nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Ricordiamo, infatti, come la coppia a dicembre 2016 abbia ‘ufficializzato’ un piccolo periodo di riflessione.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

I rapporti gelidi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, però, sembrano essere alle spalle. Almeno, prendendo in esame le foto scattate dal settimanale Chi. La coppia del nuoto italiano, infatti, è stata immortalata sulle spiagge di Miami tra effusioni amorose, baci e carezze.

—> LE ULTIME NOTIZIE SU FEDERICA PELLEGRINI

“Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto” Questa è stata l’ultima dichiarazione di Federica Pellegrini a Chi e, dopo un periodo di gelidi rapporti (anche sui social), il settimanale di Alfonso Signorini pubblica le eccezionali immagini dei due nuotatori di nuovo insieme e più innamorati che mai.

Blitz Marte è un Paradiso: “Così è nato il nostro primo album” (INTERVISTA)

scissione pd michele emiliano

Scissione Pd, Michele Emiliano news: “Resto nel Pd e parteciperò a direzione”