in

Federica Pellegrini e Filippo Magnini news, la nuotatrice tuona: “Violata la mia intimità”

Il 2016 di Gossip si è chiuso con il caso arrivato dal nuoto italiano. Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia che ha fatto sognare il mondo della cronaca rosa, è in crisi. E in una recente intervista concessa ai microfoni di Chi, Federica Pellegrini ripercorre le ultime settimane: “Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Federica Pellegrini, poi, racconta un aneddoto particolare: “Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: ‘Se ti sembra normale.’ Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo.”

E ancora, la Pellegrini sottolinea come siano stati giorni difficili proprio per l’invadenza del gossip: “Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali.”

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: è polemica su Instagram contro Lucas Peracchi, ecco il motivo

Furti auto tecnica della corda

Furti auto tecnica della corda: ecco il nuovo metodo per rubare macchine