in

Federica Pellegrini gaffe su Twitter: diffonde indirizzo privato e numero di cellulare

Federica Pellegrini fa una gaffe social e poi se ne pente. La campionessa italiana di nuoto, fidanzata con il collega Filippo Magnini, poche ore fa ha postato sul suo profilo Twitter seguitassimo i risultati dei controlli antidoping di sangue e urine. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla, se non fosse che la Pellegrini ha dimenticato di omettere qualcosa di molto importante.

<<Federica Pellegrini festeggia Filippo Magnini: ecco il video social>>

“Fatto tutto.. grazie dell’aiuto.. #antidopingasorpresa #sangue #urine” aveva cinguettato la nuotatrice olimpionica, insieme ad uno scatto dei due test con tanto di dati sensibili in bella mostra. Insomma Federica Pellegrini ha condiviso con il popolo del web numero di telefono e indirizzo privato di residenza, senza neppure essersene resa conto.

 

I premurosi fan della Pellegrini si sono immediatamente attivati per segnalare alla loro beniamina la piccola gaffe, suggerendole di eliminare il post o quanto meno di coprire ciò che non sarebbe dovuto essere pubblico. Federica dovrà forse prepararsi a ricevere strane chiamate nei prossimi giorni?

Ricette Dolci Detto Fatto

Ricette Dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la Devil’s Food Cake

chiamate WhtasApp

WhatsApp web pc: Come bloccare un contatto dalla rubrica