in

Federica Pellegrini gossip news: “Filippo Magnini? Ecco la verità”

«Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita», confessa Federica Pellegrini in un’intervista esclusiva con il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, con cui fa un bilancio in occasione del suo 30esimo compleanno. Non manca una stoccata, decisa, agli indirizzi dell’ex fidanzato Magnini adesso in love con Giorgia Palmas.

«Ho festeggiato ben tre volte: con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari. Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il “personaggio”».federica pellegrini e filippo magnini lasciati

E la campionessa conclude dicendo: «Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi. La parola “mamma”? Oggi sì… potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…».

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Migranti a Rocca di Papa, il sindaco risponde alle proteste dei cittadini: «Li ha mandati Salvini, non li ho certo chiamati io»

Bando 2017 Servizio civile per iscritti a Garanzia Giovani

Servizio Civile bando per 53mila volontari: requisiti, sedi, stipendio e come fare domanda (GUIDA COMPLETA)