in

Federica Pellegrini gossip news: “Ritiro? Ancora lontano. Con Filippo Magnini adesso va bene così”

Federica Pellegrini ha cambiato vita rispetto a un anno fa. Di questi tempi si pensava al possibile trionfo alle Olimpiadi di Rio nonché al prossimo passo: il matrimonio con Filippo Magnini. Per la nuotatrice, invece, una delusione dietro l’altra con la sconfitta in Brasile e la definitiva separazione dall’ex fidanzato. In un’intervista a Grazia, però, la Pellegrini si presenta più carica che mai.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

È l’unica atleta della generazione degli anni’80 del secolo scorso a scendere in vasca. E questo per Federica Pellegrini è: “Motivo d’orgoglio: sono ancora l’unica nuotatrice ad aver conquistato sei podi consecutivi ai Mondiali. Le generazioni passano, ma continuare a esserci è una soddisfazione.” E ancora, la Pellegrini rivela: “Quest’anno, poi, come accade sempre nelle stagioni dopo le Olimpiadi, le gare sono incerte, soprattutto quella dei 200 stile libero. In questa precisa fase della mia carriera basta a stimolarmi.”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

federica pellegrini e filippo magnini

Al settimanale diretto da Silvia Grilli promette: “Il mio addio alla gare è lontano, se non altro nella mia testa. Colpa anche di un recente sondaggio, che mi ha accostato a Valentino Rossi come modello seguito dagli italiani: sono ancora un’ispirazione.” E a proposito della storia, da poco finita, con Filippo Magnini, Federica racconta a Grazia: “Ho preso tempo, ho guadagnato spazi, ho incamerato energia. Arrivo a casa e non penso ad altro, questo mi aiuta nel mio lavoro e per ora va bene così.”

 

Ferrovie dello Stato recruiting day maggio 2018

Ferrovie, treni ad alta velocità in ritardo: pedone sui binari

FIRENZE RAGAZZA ORIENTALE STUPRATA

Napoli, stupro di gruppo su una diciassettenne: lei li denuncia e li fa arrestare