in

Federica Pellegrini gossip: polemiche sui social per il suo tatuaggio

Sono finiti i mondiali di nuoto in Kazan, ma si continua a parlare di Federica Pellegrini, una delle nuotatrici italiane più rappresentative, che negli ultimi Mondiali ha scritto ancora una volta il suo nome sull’albo dei vincitori. In Russia, le telecamere erano puntate tutte sulla sua relazione con Filippo Magnini, i due hanno fatto parlare tanto di loro, ma adesso le voci del gossip sembrano essersi placate.

Il gossip abbondona le voci sulla coppia, ma non abbandona la nuotatrice che finisce ancora una volta tra le polemiche: stavolta la causa è il suo ultimo tatuaggio, un gatto. La Pellegrini ha postato una foto su Instagram del suo ultimo tatuaggio ed ha ricevuto sia apprezzamenti che polemiche. Ad alcuni è piaciuto ed hanno raccontato la storia dei propri animali, altri invece hanno iniziato a criticare perchè brutto esteticamente.

Federica Pellegrini però, ne va fiera del suo tatuaggio e lo mette in bella mostra sui social. Non saranno certo alcune critiche a rovinare il simbolo che la nuotatrice ha deciso di stamparsi sul corpo, un segno indelebile che la Pellegrini porterà sempre con sé.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elisabetta Canalis incinta: saluto di Maddalena Corvaglia per il parto negli USA

schianto in tangenziale

Contromano in Tangenziale news: Aniello Mormile interrogato fa le prime ammissioni