in

Federica Pellegrini gossip: tweet al veleno contro la ex rivale in amore Manaudou

Laure Manaudou si rivela in un’autobiografia, Entre les Lignes, uscita in Francia giovedì scorso. La nuotatrice francese attacca con parole molto forti quella che fu la sua rivale in amore e collega, Federica Pellegrini. Luca Marin – l’uomo oggetto del loro contendere, al tempo dei fatti narrati fidanzato con la Manaudou – le fu “strappato” dalla campionessa italiana. Una contesa d’amore che Laure Manaudou nel suo libro descrive così: “Marin riceveva sempre messaggi da Federica. Lei si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo”.Federica Pelelgrini vs Laure Manaudou

Una biografia di 267 pagine quella della nuotatrice francese 28enne, di cui buona parte dedicata alla parentesi italiana, alla sua relazione tormentata con Luca Marin, a suo dire ‘circuito’ e sedotto dalla Pellegrini. Della sua rivale in amore, Manaudou ha una pessima opinione, che sfocia in uno sfogo molto duro: “Alla Pellegrini avrei strappato gli occhi”.

Come era prevedibile, la replica della nuotatrice nostrana non si è fatta attendere a lungo. Puntuale è arrivato un tweet al veleno che risponde per le rime all’accusa che la dipinge come una mangiatrice di uomini: “Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia dovresti farlo a 360 gradi non solo dicendo quello che fa più comodo!!”. Manaudou incasserà il colpo e sferrerà un nuovo attacco?

Alluvione Genova: Sampdoria e Ferrero in campo per la città

Marco Bocci e Laura Chiatti: baci ed effusioni al centro commerciale