in

Federica Pellegrini in lacrime a Italia’s Got Talent: «Non immaginavo una cosa del genere…»

Gran debutto per Federica Pellegrini durante la prima puntata di Italia’s Got Talent edizione 2019, a cui la campionessa sportiva partecipa per la prima volta in veste di giudice. La detentrice del record mondiale sui 200 metri stile libero si commuove in seguito all’esibizione di un concorrente che in qualche modo omaggia la sua carriera e le vittorie.

Federica Pellegrini, la commozione della campionessa

“Non immaginavo una cosa del genere…”, è stata la reazione di Federica Pellegrini dopo l’esibizione di Gianluca Falletta. Il concorrente ha proiettato sul corpo della nuotatrice un gioco di luci accompagnato da una musica in cui si rincorrevano ricordi e momenti di vita della campionessa, completamente coperta da una tutina bianca. L’esibizione, molto commovente, ha suscitato grande emozione nel pubblico che al termine dell’esibizione si è alzato in piedi ad applaudire.

Frank Matano: “Sono orgoglioso di essere rappresentato da lei”

Tornata a sedere alla sua postazione di giudice, al fianco di Frank Matano, Mara Maionchi e Claudio BisioFederica Pellegrini ha potuto rivedere lo spettacolo di cui era stata protagonista e proprio in quel momento non ha potuto trattenere le lacrime di commozione. «Ora che ho conosciuto Federica – ha affermato Frank Matano, subito corso ad abbracciarla-  sono veramente orgoglioso di essere rappresentato da lei all’estero. E’ veramente una campionessa anche dietro le quinte, è veramente una grande. Quindi grazie per averci ricordato queste cose».

Leggi anche —> Federica Pellegrini Instagram: la campionessa super sexy si sveste e mostra il fisico scolpito (FOTO)

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parteciperà causa infortunio? Ecco cosa sappiamo

Cesare battisti quando arriverà in Italia

Cesare Battisti arrestato in Bolivia: quando arriverà in Italia?