in

Federica Pellegrini in love: romantica vacanza in Sardegna con Filippo Magnini

Dopo tante gare, medaglie ed emozioni agli Europei di Nuoto a Berlino, la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha deciso di regalarsi una vacanza all’insegna del relax e del romanticismo. I due campioni di nuoto sono volanti nella stupenda Sardegna, per qualche giorno di riposo, lontano da paparazzi ed occhi indiscreti.

vacanza romantica per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

La Pellegrini non perde occasione per condividere con i suoi fan su Instagram scatti della vacanza con il suo fidanzato: tra immersioni, sorrisi e complicità la coppia sembra pronta finalmente a compiere il grande passo. Le voci circa un possibile matrimonio infatti circolano ormai da tempo, anche se i diretti interessati a riguardo replicano dicendo che “quando ci sposeremo lo scopriremo dai giornali anche noi”.

Per il momento Federica e Filippo, che non riescono proprio a stare lontani dall’acqua come afferma lei in una fotografia della fuga sarda, pensano a godersi il loro ritrovato amore in santa pace. L’anello al dito di Fede, in realtà, c’è già ma Magnini non si è ancora dichiarato in maniera ufficiale: chissà cosa accadrà dopo le Olimpiadi del 2016 a Rio, quando entrambi chiuderanno la loro carriera agonistica.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Stambouli alla Fiorentina

Calciomercato Fiorentina ultimissime: l’arrivo di Stambouli e l’incognita Mariga