in

Federica Pellegrini in mutande sul letto: le coccole con il suo cane sono hot! (FOTO)

Federica Pellegrini Instagram: la campionessa di nuoto si mostra in mutande, sul letto, mentre si trastulla con la sua amata cagnolina Vanessa, delizioso bulldog francese che proprio oggi, 31 maggio, compie un anno. Quale occasione migliore per fare le coccole al proprio animale? “Oggi qualcuno compie 1 ANNO…..e ovviamente non sono io 😂😂😂…. BELLA VANESSA!! Un anno da Distruttrice di Mondi….😍😍❤️🐶”, scrive la Pallegrini per accompagnare una sequenza di scatti che la ritraggono, sorridente e innamorata, insieme alla sua adorata cucciola.

Vista la mise scelta – maglia del pigiama e slip intimi – i fan oltre a fare gli auguri alla bella Vanessa hanno notato e apprezzato le cosce toniche e scolpite della sexy campionessa di nuoto, che negli ultimi tempi osa sempre di più su Instagram, alternando scatti quotidiani mentre si allena in piscina ad altre foto decisamente piccanti, dove il suo lato b scultoreo è messo in bella mostra. Per le pose sexy la Pellegrini di recente ha addirittura ‘conquistato’ il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, consegnatole da Staffelli. Ovviamente – da buona auto ironica quale è – Federica Pellegrini ha reagito con un sorriso. Anticonformista e camaleontica, la nuotatrice ama stupire e dimostra di non curarsi affatto delle critiche. Di recente ha deliziato i fan pubblicando un selfie ‘dal basso’, che metteva in mostra il suo ventre piatto e il seno coperto solo da una maglia corta e larga. Viso ‘tagliato’ dalla inquadratura, sulla foto è possibile vedere solo le sue labbra. “Che darei per vedere cosa c’è sotto la maglietta!”, ha scritto un follower sotto lo scatto. Migliaia i like, tra i commenti c’è anche chi l’ha definita “Femmina fatale”.

Federica Pellegrini new look: i capelli sono diventati rosa

L’ultimo ‘colpo di testa” della nuotatrice riguarda i suoi capelli, diventati magicamente rosa. Ecco dunque che stupisce ancora una volta: nelle ultime foto pubblicate su Instagram, sfoggia infatti la sua nuova chioma pink. Caschetto biondo, liscissimo, con le punte ondulate e rosa. Un “colpo di testa” “Pink ‘n’ roll” apprezzatissimo dai followers, che le hanno fatto moltissimi apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza seno da ‘Coppa E’: foto in lingerie di pizzo trasparente ipnotizza i fan (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lady D, Donald Trump senza freni: retroscena spinto e commenti erotici sulla principessa

Il Santo del giorno 1° giugno: San Giustino martire