in

Federica Pellegrini Instagram: la campionessa super sexy si sveste e mostra il fisico scolpito (FOTO)

Federica Pellegrini Instagram: incanta sui social la bella campionessa di nuoto, che delizia i followers con degli scatti carichi di sensualità ed autoironia.

Federica Pellegrini sexy in sauna mostra il fisico scolpito

In un momento di assoluto relax a Livigno, gli scatti da un Hotel a 4 stelle sono davvero bollenti. La Pellegrini mostra ai fan il suo fisico statuario. Tatuaggi in vista, addominali scolpiti e micro bikini: ecco la nuotatrice in sauna che con un mezzo sorriso scrive: “Vediamo se con un po’ di sauna va meglio….. ?? …lo so lo so non si fa la sauna con il costume ma di fare la foto nuda non ne avevo voglia”, poi il post prosegue: “Speriamo di riuscire a ricominciare gli allenamenti domani…altrimenti la Befana mi porta il carbone quest’anno”. Pioggia di like e complimenti per lei, definita come grande donna, professionista e atleta estremamente bella e affascinante. C’è anche chi critica i suoi tatuaggi scrivendole: “Ti sei rovinata il corpo con quei brutti tatuaggi,penso che te né pentirai presto ciao”.

 

Lato b di marmo: Federica Pellegrini svestita e sensuale

C’è poi il secondo scatto, che mette in cattedra il alto b della bellissima campionessa di nuoto che presto vedremo anche in tv, per la prima volta in veste di giudice di Italia’s Got Talent 2019, il programma di Tv8 in onda da venerdì 11 gennaio 2019 in prima serata. Con lei nella giuria Mara Maionchi, la discografica reduce dal successo di X-Factor, Claudio Bisio e Frank Matano. A condurre Lodovica Comello. “La Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole. Con Bisio e Matano abbiamo fatto un po’ di casino, ma ci siamo divertiti”, ha detto della nuotatrice la Maionchi in una recente intervista. A proposito dello scatto ‘di spalle’ su Instagram: la mano della Pellegrini poggia su una vetrata che si affaccia su un panorama di montagna innevato, lei indossa un costume intero olimpionico che sembra creato apposta per evidenziare la perfezione del suo fisico scultoreo. “Stretching with a view ?‍♀️??”, recita la didascalia, e giù i commenti di chi è estasiato per tanta bellezza, eleganza e non conosce volgarità.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara rodeo sexy sul toro meccanico: il seno salta fuori dal micro top (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Carolyn Smith, giudice di “Ballando con le stelle”, in lutto: «Ho perso una parte dell’anima mia!»

Roberto D’Agostino contro Fedez e Chiara Ferragni: le dure parole sul figlio Leone