in

Federica Pellegrini Instagram: la dedica di Filippo Magnini, “Sei unica”

Federica Pellegrini la nuotatrice italiana che ha dedicato la sua vita allo sport portando a casa medaglie su medaglie ha lasciato le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 certamente delusa per quei risultati attesi che non sono arrivati. L’azzura dopo essersi piazzata ai piedi del podio nei 200 stile libero ha lasciato l’evento olimpico rinunciando alla gara nei 100 stile libero, programmati troppo a ridosso della gara che aveva sostenuto.

L’atleta che in questi giorni ha mostrato a tratti la tensione sul suo viso, nell’immagine postata su Instagram dal suo fidanzato, Filippo Magnini, è raggiante e sorride sotto l’abbraccio e il bacio sulla tempia del compagno. Filippo Magnini nella didascali ha scritto semplicemente: “SEI UNICA”, a caratteri maiscuoli per sottolineare la forza dell’affermazione e forse anche la solidità del loro rapporto.

La foto di “filomagno 82” ha ricevuto oltre 27mila like dai tifosi e sostenitori di entrambi gli sportivi, che hanno apprezzato l’immagine specie in questo momento in cui la Pellegrini, a corto di risultati, dovrà decidere della sua carriera. Recentemente la Pellegrini ha dichiarato di non sapere ancora cosa farà: “La voglia di fare altre cose c’è, ma la cosa che più mi ha fatto male è la brutta sensazione e la sofferenza che avevo in corpo, non è una cosa che voglio portarmi dentro”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Fabregas o Paredes per il centrocampo

spari in centro commerciale spagna

Spagna ultim’ora, sparatoria in centro commerciale: due feriti gravi