in

Federica Pellegrini, Instagram: la nuotatrice nuovamente in vasca “qui c’è ancora qualcosa da fare”

La delusione sembra essere passata, le Olimpiadi di Rio 2016 sono finite, i risultati deludenti anche. Federica Pellegrini ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae a bordo piscina con sotto la scritta “qui c’è ancora qualcosa da fare“. La domanda se la sono posti in tanti, tornerà a gareggiare?

Dopo la delusioni ai giochi, con la conquista della medaglia di legno, la nuotatrice di Mirano aveva tuonato affermando di voler attaccare cuffia e costume al chiodo. Ma l’amore per l’acqua sembra essere troppo forte ed ecco che la Pellegrini si mostra a bordo vasca pronta a ricominciare. Era il 14 agosto 2016, a Rio de Janeiro, la sua ultima gara. La staffetta 4×100 regalò alla squadra azzurra un misero ottavo posto.

Ma la delusione più forte Federica Pellegrini l’ha provata con il quarto posto olimpico nei suoi 200 sl, gara che le appartiene veramente. Adesso l’azzurra sembra pronta a riprendere l’attività dopo lo stacco estivo e la cocente delusione. Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti, ma in attesa ci godiamo la foto che sembra preannunciare l’annuncio che tutti gli appassionati di nuoto volevano sentire.

Uomini e Donne anticipazioni e news

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Padre Pino Puglisi Eventi Palermo

Padre Pino Puglisi: Palermo ricorda il prete che non abbassava la testa alla Mafia