Federica Pellegrini non smette mai di sorprendere: l’atleta olimpica sta collezionando un successo dopo l’altro ai Mondiali di nuoto di Kazan in Russia e dopo l’argento nei 200 stile libero, ha dato il tutto per tutto anche nella staffetta 4×200. Insieme alle giovani compagne di squadra, la Pellegrini ha raggiunto un risultato storico e molto atteso, per il quale è valsa davvero la pena aspettare.
“Un abbraccio che vale sacrifici, sudore e sogni (a volte anche infranti) ma questa volta ce l’abbiamo fatta” scrive la fidanzata di Filippo Magnini su Instagram, a commento ad un paio di scatti degli attimi appena successivi alla vittoria nella staffetta.
“Non potevo chiedere di meglio per questo mondiale….ho pianto e poi riso e poi pianto con una facilità da psicopatica e alla fine posso ancora dire…NE È VALSA LA PENA..per tutto” aggiunge poi la Pellegrini insieme ad un suo ravvicinato primo piano. Insomma la nuotatrice, alla sua ultima rassegna iridata e a 27 anni, è stata in grado di portare a casa un importantissimo risultato ed ora si gode il frutto di molti sacrifici, insieme alle inseparabili compagne di fatiche.