in

Federica Pellegrini Instagram: scatti e pensieri dopo l’argento nella staffetta

Federica Pellegrini non smette mai di sorprendere: l’atleta olimpica sta collezionando un successo dopo l’altro ai Mondiali di nuoto di Kazan in Russia e dopo l’argento nei 200 stile libero, ha dato il tutto per tutto anche nella staffetta 4×200. Insieme alle giovani compagne di squadra, la Pellegrini ha raggiunto un risultato storico e molto atteso, per il quale è valsa davvero la pena aspettare.

“Un abbraccio che vale sacrifici, sudore e sogni (a volte anche infranti) ma questa volta ce l’abbiamo fatta” scrive la fidanzata di Filippo Magnini su Instagram, a commento ad un paio di scatti degli attimi appena successivi alla vittoria nella staffetta.  

“Non potevo chiedere di meglio per questo mondiale….ho pianto e poi riso e poi pianto con una facilità da psicopatica e alla fine posso ancora dire…NE È VALSA LA PENA..per tutto” aggiunge poi la Pellegrini insieme ad un suo ravvicinato primo piano. Insomma la nuotatrice, alla sua ultima rassegna iridata e a 27 anni, è stata in grado di portare a casa un importantissimo risultato ed ora si gode il frutto di molti sacrifici, insieme alle inseparabili compagne di fatiche.

Nutella fatta in casa per esperimenti tech? La crema di gianduia usata come pasta termica [video]

Massimo Ranieri facebook

Programmi Tv oggi, sabato 8 agosto: Sogno o son desto 2 e Universal Soldier – Regeneration