in

Federica Pellegrini Instagram, scatto a bordo vasca da “medaglia d’oro”: «Meravigliosa!»

Federica Pellegrini, una leggenda dello sport. Un mito vivente. La rivista Swimming World Magazine l’ha eletta “Nuotatrice dell’anno” nel 2009 e “Nuotatrice europea dell’anno” per ben tre volte. Per lo stile libero, categoria in cui è specialista, lei è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Per i successi ottenuti ai Giochi Olimpici è stata insignita dei titoli di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Ha vinto tutto quello che un’atleta può desiderare, ma non le basta. La 31enne veneta ha ancora fame e si allena, infatti, alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Una preparazione fatta di vasche ed esercizi duri, come testimoniano le tante foto postate sul suo profilo Instagram.

Federica Pellegrini Instagram, scatto a bordo vasca da medaglia d’oro: «Meravigliosa!»

A far impazzire i fan nello specifico l’ultimo scatto che ritrae Federica Pellegrini a bordo piscina. Fisico statuario il suo, che non passa inosservato, ma che anzi è apprezzatissimo dai follower. «Che faccio?! Entro?!? Non sarà troppo fredda, troppo calda o troppo bagnata vero?!? Dovete sapere che esistono 2 tipi di nuotatori… Quelli che impavidi si buttano in acqua diretti e quelli che, l’ingresso in acqua dura dai 10 minuti in su!», ha scritto sul suo profilo la nuotatrice, nota anche per la sua mordace ironia. A ben guardare la foto pare proprio che Federica Pellegrini appartenga a quella schiera di atleti che prima di entrare in acqua ha bisogno di qualche minuto in più. «Certo piscina all’aperto di questi tempi a Verona…hmmm?!», ha osservato una fan; «Perché, c’è qualcosa che riesce mai a fermarti???», ha postato un altro; «E poi arriva qualcuno che di solito spinge…», ha scritto scherzoso un terzo utente. A commentare la didascalia anche Alice Basso: «Dai 10 in su… Trovando qualsiasi scusa possibile… Dall’unghia incarnita, agli occhialini sporchi!».

«Grandissimo fisico», complimenti a non finire per la nuotatrice

Non mancati poi ovviamente complimenti all’atleta, originaria di Mirano, che dal 2019 è diventata giudice del talent show Italia’s Got Talent, in onda su TV8 e Sky Uno. Parole belle dedicate al suo aspetto fisico e al lato B, enfatizzato dal costume intero a tinte blu, rosa e azzurro: «Esiste solo Una Federica Pellegrini», «Meravigliosa!», «Grandissimo fisico!», solo per citarne alcuni. Lo scatto a bordo vasca della 31enne ha ricevuto più di 60mila cuoricini, un buon risultato. Da medaglia d’oro.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini, micro slip e mani sul seno: il bagno in piscina è sensualissimo! (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini) 

Alessia Reato Instagram, pelle ambrata in bikini baciata dal sole: «Eccezionale!»

Marco Vannini news intercettazioni inedite, il mistero di casa Ciontoli: «Lo spruzzo del salotto chiama ricordi»