in

Federica Pellegrini Instagram, vestitino di piume e gambe in bella mostra: «C’è da diventare matti!» 

Federica Pellegrini è una famosa campionessa italiana di nuoto. Ogni volta con le sue gare regala emozioni uniche. La bella nuotatrice però è seguita anche moltissimo sui social. Il profilo Instagram di Federica Pellegrini conta più di un milione di followers. Un numero davvero incredibile di persone dunque ogni giorno segue le sue avventure social. Poche ore fa Federica ha caricato una sua foto davvero molto, ma molto particolare. Tutti sono abituati a vederla spesso con il costume da gara, ma questa volta con il suo nuovo outfit ha lasciato a bocca aperta i suoi fans. Vestitino super corto e tacchi alti: sono il mix perfetto per valorizzare le sua femminilità.

Leggi anche –> Federica Pellegrini Instagram, scatto a bordo vasca da “medaglia d’oro”: «Meravigliosa!»

Federica Pellegrini mozzafiato su Instagram

La bravissima Federica Pellegrini su Instagram ha voluto stupire i suoi followers con un look decisamente particolare. La bella campionessa è stata immortalata mentre si dondola su un’altalena posta al centro di una gabbietta dorata con indosso un vestitino super corto ricoperto tutto di piume sui toni del rosa e del blu. A completare il look un paio di scarpe con il tacco altissimo. Questa immagine ha letteralmente scatenato la fantasia dei fans, soprattutto dopo aver potuto osservare molto bene, grazie anche allo zoom, le sue gambe chilometriche. Uno stacco di coscia che non passa di certo inosservato. Federica in questo scatto è davvero molto sensuale. Infine, la nuotatrice ha commentato il suo post molto ironicamente con due semplici parole: «Pio pio».

Followers completamente impazziti

Federica Pellegrini rinchiusa nella gabbietta dorata con il vestitino di piume ha acceso la fantasia dei followers, i quali hanno visto in lei una versione decisamente sexy del canarino Titti: «Mi sembra di aver visto un gatto» e ancora: «Mi è sembrato di vedere Titti e mi chiedo dove sia Silvestro. A parte gli scherzi sei bellissima». Il suo look stravagante è piaciuto moltissimo: «Bellissima anche con le piume». Le gambe perfette di Federica hanno catturato l’attenzione di tutti: «Quando indossi i tacchi e mostri quelle cosce ci fai diventare matti». Infine, un fan le ha scritto: «Che passerotta, mi piacerebbe essere gatto Silvestro».

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram, in topless alle Maldive: «Che sirenetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Miriam Leone Instagram, sensuale senza bisogno di spogliarsi: «Semplicemente pazzesca!»

Elisabetta Canalis Instagram, seno stretto in un micro top: «Che bocce, escile!»