Federica Pellegrini ha rilasciato un’intervista shock alla trasmissione di Massimo Giletti “Domenica In L’Arena”. La campionessa olimpionica ha rivelato una vicenda molto personale dichiarando di essere stata anoressica all’inizio della sua carriera di nuotatrice.
La Pellegrini ha parlato del suo momento di debolezza e di come con grande forza sia riuscita a superare il momento. Si è oltretutto parlato del suo fidanzato Filippo Magnini, anche lui nuotatore olimpionico. La coppia si è comparata alla mitica coppia Vianello-Mondaini , facendoci partecipi della routine familiare esilarante che i due vivono nell’appartamento di Verona.
Parlando della sua carriera sportiva, la Pellegrini ha ammesso di aver sofferto di crisi di ansia e che questo suo problema ha determinato la sua carriera, affermando che attualmente è riuscita a superare il suo problema.
Si è ricordato con grande emozione il suo allenatore deceduto Alberto Castagnetti, e di come lui fosse stato un grande punto di riferimento agli inizi della sua carriera.